INTERBREVETTI BOLOGNA

Studio

Ufficio brevetti dal 1983

La società, fondata nel Luglio 1983 dall'Ing. Giancarlo Dall'Olio, opera da oltre 30 anni nel settore della Proprietà Industriale ed Intellettuale ed ha mosso i primi passi a Bologna per poi estendersi, nel giro di qualche anno, anche nelle Marche ed in Abruzzo.

Oggi la società copre in modo capillare il territorio emiliano romagnolo, marchigiano ed abruzzese, grazie alle "storiche" sedi di Bologna e Fermo (AP) ed alla più recente sede di Ferrara, offrendo un’accurata e tempestiva consulenza ai propri clienti.

La società, che opera in Italia ed all'estero, si avvale di consulenti iscritti all'Ordine dei Consulenti Italiani in Proprietà Industriale, all'Albo dei Consulenti accreditati presso l'Ufficio Brevetti Europeo (E.P.O.) e presso l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) di Alicante.

Essa fornisce consulenza ed assistenza ai propri clienti per quanto concerne il deposito, in Italia ed all'estero, di domande di brevetto, marchi d'impresa e modelli ornamentali, la realizzazione di ricerche di anteriorità e di pareri tecnici in merito ad eventuali contraffazioni. La società fornisce, altresì, una precisa ed attenta assistenza tecnico-legale per quanto concerne azioni di contraffazione, provvedimenti cautelari, cause di merito, ecc.

 

Share by: